Quantcast

Mascherine all’aperto in centro, Barbieri “Sto lavorando all’ordinanza”

Mascherine all’aperto in centro, in arrivo la stretta anche a Piacenza. Sull’onda lunga di quanto sta avvenendo in altre città italiane, la misura per contenere la diffusione del contagio in aree a rischio assembramento è in via di definizione a Palazzo Mercanti.

“E’ importante prendere le giuste precauzioni, perché a dicembre è prevedibile un aumento dell’afflusso delle persone in centro storico – ha detto il primo cittadino Patrizia Barbieri in occasione della presentazione degli eventi natalizi a Piacenza -: per questo sto lavorando all’ordinanza per imporre l’utilizzo delle mascherine all’aperto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.