Murelli (Lega) “No tempi biblici per minori con vaccino prenotato”

Più informazioni su

“Sui minori in attesa di vaccinazione prenotata occorre una soluzione rapida, concreta e di buonsenso. Emblematico il caso di Piacenza, che ho sottoposto al Ministro Speranza con un’interrogazione”. Così la deputata piacentina della Lega, Elena Murelli.

“Un solo centro vaccinale, nessun Open day per carenza di vaccini. Risultato: tempi biblici – afferma -. Ragazze e ragazzi in lista d’attesa come se fossero maggiorenni e costretti a sottoporsi al tampone ogni due giorni se per esempio devono utilizzare i mezzi pubblici per andare a scuola. Ovviamente, tutto a spese delle loro famiglie. Inaccettabile”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.