Quantcast

Nebbia e cielo coperto ad inizio settimana. Tempo stabile a Capodanno previsioni

Più informazioni su

Ancora tempo incerto in questa ultima settimana del 2021 a Piacenza. Da lunedì 27 a mercoledì 29 dicembre – le previsioni Arpae – sono attese giornate caratterizzate da cielo coperto, nubi basse o nebbia in pianura; con nebbia e piogge deboli sui rilievi. Le temperature toccheranno i 12 gradi di massima e 1 grado di minima sui rilievi; in pianura il termometro oscillerà tra i 7 e i 9 gradi di massima e i 2-3 gradi di minima.

Nei giorni seguenti, il consolidamento e la persistenza di un promontorio anticiclonico sulla Penisola Italiana porterà condizioni di tempo stabile anche sul territorio regionale, associate però alla formazione di strati nebbiosi sulle aree di pianura; temperature stazionarie, ma con valori superiori alla norma climatica sui rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.