Nuovo ponte ciclopedonale sul Canale della Fame: martedì la posa. La viabilità alternativa

E’ programmata per martedì 21 dicembre la posa del nuovo ponticello ciclopedonale sul Canale della Fame (canale diversivo Ovest) lungo la strada Gragnana, la quale, solo nel tratto interessato dall’intervento, verrà chiusa al traffico per la stessa giornata di martedì, dalle ore 9 alle ore 18.

“Ringraziando sin d’ora tutti i cittadini per l’attenzione e la collaborazione nelle fasi di cantiere”, la direzione lavori ricorda che “il tratto chiuso non precluderà gli accessi alle vie Antolini e Gianelli nella zona di largo Morandi, nonché a via Reggi nella parte verso la tangenziale. Per l’ingresso e l’uscita dalla città sarà invece possibile utilizzare, in alternativa a Strada Gragnana, sia l’asse viario tangenziale-via Einaudi-via I Maggio o quello lungo via Veneto”. I lavori di posa e installazione del ponticello termineranno entro le ore 18 circa della stessa giornata di martedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.