Parcheggio di via XXI Aprile, lavori al via da lunedì. Per 3 giorni divieto di sosta

Inizieranno lunedì 27 dicembre, per concludersi entro giovedì 30, i lavori di riqualificazione del verde nel parcheggio tra via XXI Aprile (lato Ovest) e via Anguissola, nei pressi della rotatoria di via Campagna. L’intervento di sfalcio e potatura viene effettuato nel periodo delle festività natalizie per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza; durante i lavori, infatti, non sarà consentito il posteggio delle auto.

Nella mattinata odierna sono stati posizionati i cartelli che annunciano il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 7 di lunedì 27, alle 17 di giovedì 30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.