Per Francesca Barale l’Oscar Tuttobici e il corso di formazione per neoprofessionisti

Proseguono le premiazioni di fine stagione per il VO2 Team Pink, protagonista con l’ormai ex “panterina” Junior Francesca Barale, nel 2022 tra le “grandi” al Team DSM. Dopo aver ricevuto il riconoscimento come miglior atleta di categoria ai BICITV Awards a Nembro, l’ossolana classe 2003 è stata premiata anche agli Oscar Tuttobici, tradizionale e prestigioso appuntamento di fine anno in auge dal 1995 e andato in scena all’hotel Principe di Savoia a Milano.

Il capoluogo meneghino ha visto la Barale impegnata nei giorni scorsi anche in un altro appuntamento: mercoledì scorso, infatti, Francesca ha partecipato al corso di formazione per neoprofessionisti (aperto per la prima volta anche alle Donne Elite che affronteranno il grande salto in un team World Tour), ospitato dal palazzo CONI di via Piranesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.