Perde il controllo della vettura, feriti due coniugi a Fabbiano foto

Una vettura finisce fuori strada a Mulinazzo di Sotto, lungo la Statale 45, nella tarda mattinata del 23 dicembre: feriti i due occupanti, coniugi di 82 e 77 anni. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Rivergaro, il conducente di 82 anni ha perso il controllo dell’Opel Meriva, che è finita in testa coda schiantandosi contro un palo dell’illuminazione pubblica nei pressi di Fabbiano. Sul posto un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni in postazione a Rivergaro, l’auto infermieristica del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza.

L’ottantaduenne ha riportato una commozione cerebrale, mentre la settantasettenne solo alcuni ematomi ed escoriazioni: entrambi sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto.

incidente Mulinazzo di Rivergaro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.