Quantcast

Perde il controllo dell’auto e finisce in un campo

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e finisce in un campo. L’incidente, senza gravi conseguenze, è avvenuto nel pomeriggio del 3 dicembre lungo strada di Quartazzola, poco lontano dalla frazione cittadina di Vallera.

Da chiarire le cause di quanto accaduto: secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della vettura avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi. E’ stato soccorso dai sanitari, intervenuti con l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza: da quanto si è appreso le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri.

Incidente Vallera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.