Quantcast

Perde il controllo dell’auto in tangenziale e finisce contro il guardrail. Traffico in tilt

Perde il controllo dell’auto in tangenziale e finisce contro il guardrail. È successo intorno alle 7 e 30 di martedì 7 dicembre lungo la tangenziale di Piacenza, all’altezza dell’uscita Farnesiana. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, l’auto ha sbandato perdendo aderenza e, dopo essere andata in testacoda, ha terminato la sua corsa contro lo spartitraffico.

In soccorso delle due persone a bordo rimaste contuse è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa con l’ambulanza. Uno dei feriti è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino per accertamenti. In ausilio per gestire il traffico – andato in tilt e con lunghe code – una volante della polizia.

incidente tangenziale guard rail

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.