Piace, all’asta le magliette speciali per aiutare il Gaslini di Genova

Sarà aperta fino alle ore 20 del 10 dicembre l’asta per aggiudicarsi le speciali magliette (in edizione limitata) indossate domenica dai calciatori del Piacenza Calcio in occasione della sfida contro il Lecco. Il tutto per una nobile finalità: il club biancorosso scende infatti in campo al fianco di “Insieme per il Gaslini … Gli amici di Virginia Marialinda Scazzola”, un gruppo creato dalla famiglia Scazzola il cui scopo è quello di aiutare le famiglie dei bambini in cura presso l’ospedale pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova. “Le nostre sono missioni d’amore” ha spiegato Eliana Danielli, moglie di mister Scazzola. “Vogliamo regalare un sorriso, riempire quei cuori svuotati con piccole gocce d’acqua come fossero oceani”.

Sarà possibile presentare le offerte sul sito https://aste.piacenzacalcio.it/. All’asta anche un quadro realizzato da Paolo Capitelli ed autografato da tutti i giocatori del Piacenza Calcio e dal Presidente Roberto Pighi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.