Piacenza Baseball, scambio degli auguri nella sede del CAI

Più informazioni su

Scambio di auguri in famiglia per il Piacenza Baseball. Nell’ospitale cornice della sede del Club Alpino Italiano, il sodalizio biancorosso si è ritrovato al completo per il tradizionale saluto augurale che ha anche celebrato l’intensa stagione agonistica conclusasi ad ottobre. E’ toccato al Presidente Davide Imberti tributare il doveroso ringraziamento a tutti i dirigenti, tecnici ed atleti che nel corso del 2021 hanno portato in giro per i diamanti i colori biancorossi. Erano presenti la squadra maggiore, giunta quinta nel campionato nazionale di B, e le rappresentative giovanili. Un simpatico momento di aggregazione che in qualche modo ha contribuito anche ad introdurre un 2022 che per il Piacenza sarà più che mai speciale in quanto segnerà i cinquant’anni di vita del baseball nella nostra città.

Un appuntamento che, nella volontà di tutti, vuole essere festeggiato nel migliore dei modi attraverso diversi appuntamenti celebrativi. E per dirla tutta l’anno prossimo sta già per cominciare in quanto la stagione giovanile indoor è già scattata e a breve la squadra maggiore conoscerà avversarie e calendario del prossimo campionato di B che scatterà ad aprile. (nota stampa Piacenza Baseball)

Piacenza Baseball Natale
Piacenza Baseball Natale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.