Prende fuoco la stufetta, giovane salvato da un vicino che dà l’allarme

Intervento dei vigili del fuoco nella tarda serata di martedì 14 dicembre in un appartamento in via Faustini a Piacenza per spegnere in principio di incendio causato da una stufetta per il riscaldamento. L’allarme è stato dato da un vicino che ha visto uscire il fumo dall’abitazione in un cortile interno: pare che la persona che si trovava all’interno non si fosse accorta della situazione.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, le volanti della polizia, una gazzella dei carabinieri, l’ambulanza della croce rossa e l’auto medica del 118. I pompieri sono intervenuti prontamente e hanno spento in strada la stufetta, portando all’esterno il giovane che si trovava nella casa invasa dal fumo. E’ stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.