Provinciale di Bobbiano, senso unico di marcia e deviazione della circolazione

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che, nel centro abitato di Travo, è programmata l’esecuzione dei lavori di riqualificazione della pavimentazione, messa in sicurezza e sistemazione di piazza Vittorio Veneto e aree limitrofe.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, viene dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico di marcia e deviazione della circolazione, lungo la Strada Provinciale n.68 di Bobbiano, dalla progressiva km 0+000 circa alla progressiva km 0+050 circa, dalle ore 00,00 alle ore 24,00, dal giorno 11.12.2021 al giorno 31.01.2022 (compresi festivi e prefestivi), nel centro abitato di Travo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.