Ricollocazione fioriere sul Facsal, limitazioni al traffico

L’amministrazione comunale di Piacenza comunica che, per consentire l’esecuzione in sicurezza dei lavori di ricollocazione delle fioriere sul Facsal, giovedì 16 dicembre dalle ore 7.30 fino al termine dei lavori, in viale Pubblico Passeggio, nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con Corso Vittorio Emanuele e quello con lo Stradone Farnese, e in via Cavaciuti, è istituito il divieto di circolazione. Il viale Pubblico Passeggio verrà chiuso a tratti in base alle esigenze dei lavori, lasciando la possibilità di transitare ai residenti possessori di posto auto ivi ubicati.

Inoltre, per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione di un ponticello ciclopedonale, dalle 9 alle 18 di martedì 21 dicembre, in strada Gragnana, nel tratto di strada compreso tra l’incrocio con via Reggi e quello con via Antolini, è istituito il divieto di circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.