Schiacciato dal cancello, muore camionista 52enne residente a Fiorenzuola

Tragico incidente nel pomeriggio di sabato 18 dicembre a Soncino in provincia di Cremona: un autotrasportatore ha perso la vita, schiacciato dalla cancellata dell’azienda agricola dove si era recato per consegnare il mangime. La vittima è un 52enne di origine moldava residente a Fiorenzuola d’Arda, immediati i soccorsi del 118 ma per l’uomo non c’è  stato nulla da fare. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Soncino per capire la cause dell’incidente.

Pare che il camionista non fosse alla prima consegna nell’azienda agricola cremonese, gli accertamenti dovranno chiarire le cause del tragico sinistro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.