Scontro fra tre auto sulla via Emilia, ragazza ferita

Più informazioni su

Un incidente che ha coinvolto tre auto – un furgoncino Citroën, una Fiat 500 L e una Opel Corsa – si è verificato intorno alle 22 di giovedì 30 dicembre sulla Via Emilia Pavese, tra Sant’Antonio e la rotonda del casello autostradale dell’A21 di Piacenza Ovest. Nella carambola è rimasta ferita in modo lieve una ragazza, soccorsa dai sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto medica del 118.

Per mettere in sicurezza i veicoli incidentati è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. La dinamica di quanto successo è al vaglio da parte degli agenti della polizia locale del comando di via Rogerio. La strada è rimasta chiusa il tempo necessario alle operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Sul posto per il ripristino della sede stradale si sono portati gli uomini di Sicurezza e Ambiente. In ausilio per la viabilità anche una volante del 113.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.