Seconda vittoria per lo Special Dream Team: battuti gli Audaci

Più informazioni su

Nella seconda giornata di campionato di calcio a 5 Csi Cremona/Brescia lo Special Dream Team SAIB supera gli Audaci di Castelleone (Cremona) con il punteggio di 5-3 al termine di una partita combattuta con occasioni da entrambe le parti.

Ad aprire le marcature al 6′ capitan Bonazzoli, gli Audaci pareggiano subito con il bravo Biffi, ma il primo tempo si chiude con il vantaggio del Dream Team siglato ancora da Bonazzoli. Ad inizio secondo tempo il 3-1 dei piacentini con un tiro di Botnarash che fulmina Ghidelli, ma è ancora Biffi ad accorciare le distanze; Bonazzoli riporta il Dream Team a distanza di sicurezza con un tiro a fil di palo, Calabrò riporta sotto i suoi, poi nel finale è Tulbu a fissare il risultato. Con questa vittoria il Dream Team si porta a quota sei punti in classifica.

SPECIAL DREAM TEAM PIACENZA SAIB: Rossi -Bonato- DeCubellis-Donelli-Daveri-Bonazzoli-Rotatore-Tulbu-Botnarash. All. Tironi-Mirti

AUDACI CASTELLEONE CR: Ghidelli-Beccalli-Cimaschi-Lozza-Biffi-Marongiu-Alberti-Iannella-Alaimo-Calabrò. All Servegnini/ Shtuka

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.