Quantcast

Si sente male dopo aver mangiato delle noci, soccorsa dal 118 viene salvata

Si sente male dopo aver mangiato delle noci, soccorsa dal 118 viene salvata. E’ accaduto nel pomeriggio del giorno di Natale a Recesio di Bettola, dove una donna di 57 anni ha accusato uno shock anafilattico, forse a causa di un’allergia a quel cibo, ed è andata in arresto cardiaco.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Pontedellolio, con l’auto infermieristica del 118 del punto di primo intervento di Farini e l’auto medica del 118 del Pronto Soccorso di Piacenza. La donna fortunatamente si è ripresa, grazie al tempestivo intervento dei sanitari, e dopo essere stata stabilizzata, è stata condotta d’urgenza all’Ospedale Guglielmo da Saliceto dove è ricoverata e fuori pericolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.