Smog, termina l’emergenza. Il 25 e 26 dicembre nessuna limitazione

Più informazioni su

A seguito dell’odierno bollettino Arpae, termina – a Piacenza come nelle altre province emiliano-romagnole – l’emergenza da Pm10.

Se nelle giornate festive di sabato 25 e domenica 26 dicembre non saranno previste limitazioni al traffico, come previsto dal Piano regionale integrato, da lunedì 27 dicembre torneranno in vigore le consuete restrizioni già operanti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30: divieto di circolazione per i mezzi a benzina sino alla categoria Euro 2 compresa, diesel sino alla Euro 3 inclusa, pre Euro ed Euro 1 per i veicoli ad alimentazione doppia benzina/gpl e benzina/metano, nonché per i ciclomotori e motocicli a due tempi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.