Sportello Informafamiglie, chiusura dal 23 dicembre al 2 gennaio. Dal 2022 nuovi orari

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che lo Sportello Informafamiglie all’interno del Centro civico Farnesiana resterà chiuso, per le festività natalizie, da giovedì 23 dicembre a domenica 2 gennaio. Riaprirà al pubblico con i seguenti orari, modificati rispetto all’attuale operatività: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina dalle 9 alle 12, lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30, martedì pomeriggio dalle 14 alle 16.

La sede di viale Martiri della Resistenza resterà chiusa nelle stesse date, riaprendo anch’essa lunedì 3 gennaio con i nuovi orari: lunedì e mercoledì mattinata dalle 8.30 alle 12.30, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12, il lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio anche dalle 14.30 alle 17.30. Non ci saranno interruzioni nelle attività dei Servizi sociali dell’Unità operativa Minori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.