Quantcast

Torna la Babbo Running a Piacenza, appuntamento il 19 dicembre

Per l’undicesimo anno consecutivo torna la corsa/camminata con il costume di Babbo Natale nel pieno rispetto delle normative sanitarie attuali. Nata nel 2011, Babbo Running® è ad oggi la più grande corsa in Italia dedicata al Natale. Un evento divertente e ironico, adatto a tutte le età, in cui si corre per 5 km in costume da Santa Claus nel centro città, per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale. La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento.

PIACENZA – Il ritrovo per la Babbo Running® è fissato alle ore 9.30 del 19 dicembre al Babbo Running Village, un’area allestita in Piazza Cavalli e interamente dedicata ai partecipanti, con musica, attività e intrattenimento. Alle ore 10:30 la partenza: un fiume di Babbo Natale animerà la città di Piacenza. Due i percorsi, di 5 e 7 chilometri a ritmo libero, che coinvolgeranno appassionati di tutte le età. All’arrivo, sempre Piazza Cavalli, saluti finali, dj set e scambio degli auguri.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione è di €7,00 per i ragazzi under 12 e €10,00 per adulti e comprende cappellino da Santa Claus, bag e pettorale gara, adesivo gara, dj set a fine gara. È possibile iscriversi online pagando con carta di credito, paypal o bonifico bancario su www.babborunning.it. Oppure è possibile iscriversi presso i punti vendita autorizzati:

– DF Sport Specialist: Via Emilia Parmense 25, Piacenza
– Dubliners Irish Pub: Via San Siro 24, Piacenza
– Acrobatic Fitness Club: Via Gervasi 6, Piacenza

ORGANIZZAZIONE TECNICA – L’organizzazione tecnica è di BeWonder.

CONCEPT E COMUNICAZIONEBabbo Running® è un concept di Eventi WOW, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di grande successo legati al running che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Fluo Run®, StraWoman®, Derby Run®, 31 Run e Dog Fun Run.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.