Tragico schianto sull’A21, camionista perde la vita

Tragico schianto alle 6 e 30 del 25 dicembre, lungo l’autostrada A21. All’altezza dell’ingresso autostradale di Castel San Giovanni, in direzione Piacenza, al km 140, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Alessandria Ovest, un mezzo pesante ha improvvisamente perso il controllo, ribaltandosi.

Immediati i soccorsi, giunti sul posto con l’ambulanza della Pubblica Assistenza della Val Tidone, l’auto infermieristica del 118 di Castelsangiovanni e l’auto medica del Pronto Soccorso di Piacenza: purtroppo per uno degli occupanti del mezzo, un autotrasportatore di origine rumena, non c’è stato nulla da fare. Il fratello 21enne dell’uomo, che viaggiava con lui, è invece rimasto ferito in modo serio ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni per estrarre il corpo esanime dalle lamiere. La corsia di marcia è stata a lungo chiusa al traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.