Quantcast

Trenitalia, il 5 e l’8 dicembre potenziati i collegamenti fra Bologna e Milano

Più informazioni su

Potenziati i collegamenti regionali di Trenitalia Tper fra Bologna e Milano nelle giornate di domenica 5 e mercoledì 8 dicembre. Lo annuncia Ferrovie dello Stato: in previsione di un maggior flusso di viaggiatori per le festività di Sant’Ambrogio e dell’Immacolata, Trenitalia Tper incrementerà l’offerta ordinaria con cinque corse regionali in più. In particolare sono due da Bologna Centrale per Milano Centrale con partenza dal capoluogo emiliano alle 14 e 15.40 e tre da Milano Centrale per Bologna Centrale con partenza dal capoluogo lombardo alle 15.40, 17.55 e 19.05.

I cinque treni tra Bologna e Parma effettueranno le fermate  in tutte le stazioni e quelle di Fidenza, Fiorenzuola, Piacenza, Lodi, Milano Rogoredo e Milano Lambrate. I sistemi di vendita saranno aggiornati con i nuovi orari da sabato 4 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.