Ufficio Ztl, Quic e biblioteche: aperture e cambi orari nel periodo natalizio

L’amministrazione comunale di Piacenza informa i cittadini interessati che l’Ufficio Ztl di piazza Cittadella osserverà, oltre alle chiusure festive di sabato 25 dicembre, sabato 1 e giovedì 6 gennaio, orario ridotto nelle giornate di venerdì 24 e venerdì 31 dicembre: in entrambe le date, l’operatività dello sportello sarà unicamente al mattino, dalle 7.30 alle 13.30, per il rilascio dei permessi permanenti e giornalieri. Non subiranno invece variazioni, al di là delle chiusure nel giorno di Natale, il 1° gennaio e per l’Epifania, gli orari degli sportelli Quic di viale Beverora.

Per quanto riguarda le Biblioteche comunali, tutte le sedi resteranno chiuse al pubblico nelle suddette giornate festive, con orario ridotto – nella sola mattinata, sino alle 13 – venerdì 24 e venerdì 31 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.