Quantcast

Un S. Stefano con gli amici a quattrozampe. Tanti regali al canile foto

Un Santo Stefano insieme agli amici a quattrozampe. Al canile municipale di Piacenza i volontari e gli operatori hanno portato un dono natalizio per tutti gli animali ospiti. Per l’occasione è stata tenuta a battesimo la nuova associazione “Amici del canile di Piacenza”, alla presenza del vice sindaco Elena Baio e del medico veterinario Elena Castelli.

Ogni ospite della struttura ha avuto un regalo dedicato, in considerazione delle esigenze e delle caratteristiche che contraddistinguono ciascun cane, ben conosciute da tutti gli operatori. La vicesindaco Baio ha voluto ringraziare dell’attenzione con cui si prendono cura degli animali, restituendo un’identità e dignità alle loro vite in attesa dell’adozione da parte di una nuova famiglia.

L’associazione “Amici del Canile di Piacenza” riunirà i volontari a supporto del canile municipale. Per qualsiasi informazione in merito al nuovo sodalizio, si può contattare la struttura di via Bubba al 351-6437960.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.