Vacanze natalizie tra nebbia, nuvole e qualche pioggia. Migliora dalla prossima settimana previsioni

Più informazioni su

La settimana a Piacenza prosegue tra nebbia, nuvole e qualche pioggia.

Giovedì 23 dicembre – le previsioni Arpae – è attesa una mattinata con cielo coperto in pianura per nubi basse o nebbia. Nuvole che non se ne andranno neanche con il prosieguo della giornata, sia in pianura che sui rilievi. Temperature minime del mattino comprese tra -1° sui rilievi e 0° in pianura. Temperature massime pomeridiane intorno ai 5°. Venerdì 24 dicembre, vigilia di Natale, è previsto un ulteriore peggioramento: nuvoloso in pianura e pioviggini e banchi di nebbia sui rilievi al mattino; nel pomeriggio molto nuvoloso, con piogge moderate sui rilievi; dalla sera in pianura molto nuvoloso con piogge deboli, sui rilievi molto nuvoloso con piogge moderate. Temperature minime del mattino intorno ai 3°. Temperature massime pomeridiane comprese tra 6° in pianura e 7° sui rilievi.

Una tendenza meteorologica che dovrebbe protrarsi anche nei giorni di Natale e Santo Stefano, con un probabile miglioramento a partire da martedì 28 dicembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.