Valentina Bravi (Cadeo Carpaneto) sul podio del circuito Master Cross Selle Smp

Ennesimo piazzamento di ciclocross per Valentina Bravi, atleta salsese del Cadeo Carpaneto protagonista nella categoria Donne Esordienti. A Castello Roganzuolo (Treviso), il talento parmense ha sfiorato il podio nell’ultima prova del circuito Master Cross Selle Smp, chiudendo quarta nella prova vinta dalla lombarda Elisa Bianchi (Team Piton).Per Valentina, il podio è diventato reale nella classifica finale del circuito, chiuso al terzo posto con 123,5 punti alle spalle di Giorgia Pellizotti (Mosole) e Camilla Murro (Dp66 Giant Smp)contando i punteggi maturati nelle prove di Brugherio, Ancona, Vittorio Veneto, Faè e Castello Roganzuolo.

Per la Bravi, una stagione ciclocrossistica di livello che non è ancora terminata: il 2 gennaio “prove generali” in vista dell’importante appuntamento tricolore nel successivo week end a Variano di Basiliano (Udine) dove al via ci sarà anche la compagna di squadra alessandrina Marisol Dalla Pietà (Allieva).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.