Via Manfredi, investita in bicicletta da un’auto: ferita una donna

Una donna in sella ad una bicicletta è stata investita da un’auto in via Manfredi a Piacenza. Il fatto è accaduto poco dopo le 18:30 della vigilia di Natale, all’altezza della rotatoria tra via Gadolini e via Boselli.

Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è avvenuto l’impatto con la vettura: soccorsa dai sanitari della Croce Rossa e dal personale infermieristico del 118, dopo le prime cure sul posto è stata condotta in ambulanza al vicino Pronto Soccorso. Non si troverebbe in gravi condizioni.

Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Ciclista investita in via Manfredi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.