Quantcast

Scontro a Fossadello, quattro mezzi coinvolti: un ferito e disagi alla circolazione

Più informazioni su

Ha provocato pesanti disagi alla circolazione l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio del 6 dicembre lungo la Strada Padana Inferiore a Fossadello di Caorso (Piacenza), nei pressi del bivio in direzione di Roncarolo.

Quattro i mezzi coinvolti, due furgoni e due auto: secondo una prima ricostruzione – l’esatta dinamica è in corso di accertamento – tutto sarebbe nato da un tamponamento, che ha innescato una carambola tra i mezzi. Una persona – alla guida di una delle due vetture – è rimasta ferita, non in modo grave: soccorsa dai sanitari intervenuti con l’ambulanza della Croce Bianca e l’auto infermieristica del 118 di Roveleto di Cadeo, è stata trasportata in ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i vigili dei fuoco, i carabinieri di Monticelli e i colleghi del radiomobile di Fiorenzuola, con il supporto della Polstrada.

Gravi i disagi alla circolazione, il traffico è stato deviato su percorsi alternativi. Il personale di Sicurezza e Ambiente si è occupato del ripristino della sede stradale.

Incidente Fossadello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.