A Muradolo 111 candeline per Ida Frazzon Visentin

A Muradolo 111 candeline per Ida Frazzon Visentin, una delle decane d’Italia. Il sindaco di Caorso, Roberta Battaglia, ha condiviso sui social l’omaggio alla concittadina.

Festa 111 anni

“Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Ida presso la sua abitazione in Muradolo di Caorso – si legge sulla pagina Facebook Caorso con Battaglia sindaco – la parrocchia le ha donato a nome di tutti questi bellissimi fiori ed a nome di tutti i caorsani le ho portato gli auguri ed un libro dedicato alla nostra Rocca Municipale, lei ci ha donato ancora una volta i suoi sorrisi, tanti auguri per i tuoi 111 anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.