Aggredito e picchiato nel parcheggio del locale

Diverbio e aggressione nel parcheggio di un locale alle porte di Piacenza. Intorno alle 21 di venerdì sera, un giovane sarebbe stato aggredito e picchiato al culmine di un diverbio scaturito per futili motivi all’esterno di un esercizio pubblico nell’area del parcheggio.

Il ferito, un ragazzo di 21 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118, sul posto con l’auto infermieristica e l’ambulanza della Croce Rossa di San Nicolò. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato al Pronto Soccorso cittadino a seguito di un trauma cranico commotivo: fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Per ricostruire i fatti sono intervenuti gli agenti delle volanti del 113, con tre pattuglie: gli aggressori, infatti, si sarebbero dileguati prima dell’arrivo dei soccorritori e delle forze dell’ordine. Le indagini sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.