Alla memoria di Roberta Solari il “Premio della bontà 2021”. Il video

E’ stato assegnato alla memoria di Roberta Solari il “Premio della bontà 2021” nel corso della tradizionale cerimonia nella chiesa di Rustigazzo di Lugagnano Val d’Arda. Roberta Solari, dipendente della Provincia di Piacenza nel settore della formazione e delle Pari Opportunità, è scomparsa nel 2020 a soli 46 anni. A ricordare la sua figura gli amministratori locali presenti, i sindaci di Lugagnano, Antonio Vincini, e di Morfasso, Paolo Calestani. In rappresentanza dell’amministrazione provinciale è intervenuto il consigliere Gianpaolo Maloberti. Sono state consegnate anche quattro mezioni d’onore alla memoria di Anna Barani, dirigente dell’ufficio scolastico provinciale, alla Caritas di Lugagnano, a Michele Contini, 30enne di Fiorenzuola che ha tratto in salvo un pescatore dalle acque del Po, e alla scrittrice Valeria Benati.

Solari premio bontà

La cerimonia è stata trasmessa in diretta dalla la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta di Rustigazzo da Morfasso TV ed è visibile integralmente qui sotto o al link: https://youtu.be/Dl0ojJAhYqA.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.