Ancora dieci positivi nel gruppo del Fiorenzuola calcio

Il Fiorenzuola comunica che a seguito del ciclo di tamponi effettuati nella cittadina valdardese, altri due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi ad un tampone molecolare per la presenza di SARS-CoV-2. I soggetti positivi sono stati prontamente isolati presso i propri domicili, e sono asintomatici e vaccinati. Seguirà uno stretto monitoraggio secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, immediatamente informate.

Il club informa inoltre che tre delle precedenti undici positività si sono negativizzate, con i giocatori che potranno quindi tornare in gruppo squadra: ad oggi sono quindi 10 le positività in gruppo squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.