Ausl in difficoltà anche per trovare personale amministrativo “Nuovo bando”

Non solo sanitari, Ausl è in difficoltà anche nel reperire personale amministrativo da impiegare negli hub vaccinali, per il disbrigo delle pratiche e attività di back office. Una situazione segnalata anche dal sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, durante l’ultima conferenza socio sanitaria: manca anche il personale addetto alla gestione burocratica della pandemia.

“Abbiamo pubblicato un nuovo bando per assumere personale, l’unico requisito richiesto – ha detto Baldino – è il diploma di scuola superiore”. Il compenso è di 15 euro all’ora, il contratto non potrà superare le 330 ore complessive. Il bando scadrà il 15 gennaio ed è stato pubblicato sul sito dell’Ausl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.