Quantcast

Auto prende fuoco, le fiamme ne danneggiano altre cinque foto

Alcuni passanti hanno notato un principio di incendio di una Fiat Panda in sosta nel parcheggio di Viale Sant’Ambrogio a Piacenza: è così scattato l’allarme, poco dopo le 7 di lunedì 24 gennaio. Al loro arrivo i pompieri si sono visti impegnati con un rogo di più ampie proporzioni. Per irraggiamento altre 5 vetture parcheggiate nelle immediate vicinanze della piccola utilitaria sono state infatti pesantemente danneggiate dal fuoco.

incendio auto viale S. Ambrogio

È stato escluso il dolo, le cause sembra vadano ricondotte ad un problema tecnico. Sulla vicenda sono impegnati gli agenti della polizia locale di Piacenza per i rilievi del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.