Brazilian Jiu Jitsu, Emanuele Baldanti (Yama Arashi) nuova cintura marrone

Passaggio di grado in casa Yama Arashi, palestra piacentina che si congratula con l’istruttore Emanuele Baldanti, neo cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu. Il riconoscimento è avvenuto a Olmo (Venezia) in occasione di un seminario nazionale a cui hanno partecipato tutte le scuole della disciplina presenti sul territorio nazionale affiliate a Robin Gracie, che ha presenziato all’evento.

Nell’occasione, gli insegnanti Alessandro Federico e Ivan Gazzoli – sotto la supervisione di Gracie – hanno conferito la cintura marrone a Baldanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.