Ciclismo, weekend in azzurro per Vittoria Grassi (VO2 Team Pink)

Convocazione in azzurro per Vittoria Grassi, atleta del sodalizio piacentino VO2 Team Pink impegnata sabato e domenica al velodromo di Montichiari per un allenamento con la nazionale focalizzato sugli sprinter. A guidare il raduno, il ct di settore Marco Villa insieme a Ivan Quaranta, tra l’altro campione mondiale Velocità Juniores nel 1992 ad Atene.

Torinese di Grugliasco, classe 2005, Vittoria Grassi nel 2022 affronterà il primo anno nella categoria Donne Juniores e nella scorsa stagione su pista ha vinto il titolo italiano nella Velocità a squadre Allieve. Con lei a Montichiari si alleneranno anche Beatrice Bertolini, Elena Bissolati, Gaia Bolognesi, Giada Capobianchi, Alessia Paccalini e Asia Rabbia in campo femminile e Matteo Bianchi, Daniele Napolitano e Mattia Predomo in quello maschile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.