Quantcast

Ciclista investito da un pullman sulla Caorsana nella nebbia fitta

Incidente nella serata del 18 gennaio lungo la strada Caorsana tra Fossadello e Caorso. Un ciclista è stato investito da un pullman poco dopo le 20 e 30: sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e l’auto infermieristica da Piacenza, mentre l’elisoccorso notturno è decollato da Brescia.

A causa della fitta nebbia l’elicottero non è potuto atterrare nei pressi del luogo dell’incidente, ma si è posato al suolo su un campo nelle vicinanze del cimitero di Fossadello. Il ferito, dopo essere stato visitato dall’equipe medica dell’elisoccorso, di concerto con la Centrale Operativa Emilia Ovest di Parma, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Maggiore di Cremona. Le sue condizioni sono serie, ma non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Villanova e, in ausilio, i colleghi del nucleo Radiomobile di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.