Club Lions Rivalta Valli Trebbia e Luretta a fianco dell’Emporio Solidale: donate derrate alimentari

Club Lions Rivalta Valli Trebbia e Luretta a fianco dell’Emporio Solidale: donate derrate alimentari. Si rinnova così l’iniziativa di solidarietà che ha portato, nell’arco di due anni, a raccogliere circa 5mila euro in donazioni a favore del servizio nato per aiutare i cittadini in difficoltà.

Lo ha spiegato Roberto Terribile, presidente Club Lions Rivalta Valli Trebbia e Luretta, che ha consegnato il frutto dell’ultima raccolta (poco più di 1.500 euro) al presidente dell’Emporio Solidale – e direttore della Caritas di Piacenza – Mario Idda. “Il nostro obiettivo – ha detto Terribile – è continuare a dare il nostro aiuto. Per noi è una gioia e soprattutto un onore poter essere vicini a chi ha bisogno, in questo momento di pandemia e difficoltà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.