Piace, doppio colpo in mediana: ufficiali Castiglia e Munari

Più informazioni su

Doppio colpo a centrocampo per il Piacenza: in biancorosso arrivano Luca Castiglia e il giovane Davide Munari.

Castiglia, classe 1989, arriva a titolo definitivo dalla Salernitana: ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2022, con opzione a favore del club fino al 30 giugno 2023. Cresciuto nel settore giovanile di Torino e Juventus, con i bianconeri ha esordito in Serie A ed in Champions League. In carriera ha collezionato oltre 300 presenze tra i professionisti realizzando più di 30 goal. Ha vestito le maglie di Cesena, Viareggio, Spal, Vicenza ed Empoli. Successivamente ha disputato quattro stagioni con la Pro Vercelli ed in seguito ha giocato per Salernitana, Ternana e Padova. Dal 2020 si è trasferito a titolo temporaneo al Modena, con cui ha disputato anche la prima parte di questa stagione.

Arriva invece in prestito dal Cesena – fino al prossimo 30 giugno con diritto di opzione di riscatto a favore del club biancorosso –   Davide Munari, esterno di centrocampo classe 2000 cresciuto nel Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.