Dalla Viterbese arriva al Fiorenzuola il difensore Fracassini

Il Fiorenzuola comunica ufficialmente di acquisito le prestazioni sportive di Matteo Fracassini, difensore classe 2000, a titolo temporaneo dalla Viterbese. Fracassini, esterno basso destro, è nato a Perugia e cresciuto calcisticamente nel Perugia Calcio. Da lì ha vissuto esperienze in Serie D, prima nel Villabiagio, poi con la maglia di Jesina collezionando 32 presenze e 1 rete. Nel 2019/2020 ha indossato le casacche di Sporting Club Trestina e Follonica Gavorrano per un totale di 18 presenze in Serie D, prima di una esperienza importante nel 2020/2021 dove si è distinto in Serie C Girone B con la maglia del Matelica, con 26 presenze tra campionato e play-off. Nella stagione corrente, con la maglia della Viterbese, Fracassini ha collezionato 7 presenze.

Contestualmente, il club rossonero comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Claudio Maffei alla Viterbese Calcio Arrivato a inizio stagione dallo Sporting Club Pisa, Maffei ha totalizzato 8 presenze in Serie C Girone A in campionato. Claudio Maffei è stato trasferito in prestito fino al 30 giugno 2022. A lui il migliore augurio per una seconda parte di stagione da protagonista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.