Quantcast

Domenica Assigeco-Bakery: online i biglietti del derby

Si torna finalmente a respirare aria di derby al “PalaBanca”, dopo l’avvincente anteprima di SuperCoppa a settembre, con l’Assigeco Piacenza che si prepara alla sfida di domenica prossima (16 gennaio) con la Bakery Piacenza, ultimo appuntamento del girone di andata della regular season del campionato di serie A2 Old Wild West A2 2021/2022 (palla a due alle 18).

Seguendo strettamente le regole e le autorizzazioni emanate dalla Pubblica Autorità e da FIP e LNP, nel pieno rispetto delle disposizioni relative alla presenza di pubblico alle manifestazioni sportive, l’Assigeco deve limitare gli ingressi al “PalaBanca” e può mettere in vendita un massimo di 1.310 biglietti (pari al 35% della capienza totale del palazzetto) al fine di rispettare le norme previste per il distanziamento. Ai tifosi Assigeco viene dedicata la parte di biglietti per la “Tribuna Gotico” e la “Tribuna Lupi”, mentre ai tifosi Bakery è consigliata la “Tribuna Bovo” (settore ospiti).

La vendita dei tagliandi per la partita di domenica con la Bakery Piacenza è organizzata per tutti gli interessati online sul sito vivaticket.com, previa veloce e semplice registrazione: i prezzi dei biglietti (comprensivi del costo della prevendita) sono i seguenti:

– TRIBUNA GOTICO: Intero Euro 15 (Ridotto Euro 12)

– CURVA LUPI e S.ANTONINO: Intero Euro 10 (ridotto Euro 8)

– CURVA BOVO (OSPITI): Intero Euro 10

* RIDOTTO: DONNE / OVER 65 / RAGAZZI TRA  12 e 18 ANNI

* GLI UNDER 12 entrano GRATIS – ma solo su prenotazione inviata a info@assigecobasket.it

In via eccezionale, considerando l’importanza della partita e per agevolare il più possibile gli appassionati la biglietteria del “PalaBanca”, sarà aperta per la prevendita dei biglietti, sabato 15 gennaio dalle ore 15 alle 18. Eventuali richieste di maggiori informazioni possono essere indirizzate a info@assigecobasket.it o telefonando alla segreteria Assigeco al numero 0377- 34688.

L’Assigeco ricorda a tutti gli appassionati che l’ingresso “PalaBanca”, per via delle disposizioni delle autorità, è consentito esclusivamente ai possessori di Green Pass Rafforzato e che all’interno del palazzetto per seguire la partita è fatto obbligo di indossare sempre mascherine di tipo FFP2. Si ricorda inoltre che all’interno del palazzetto è pure obbligatorio: rispettare il distanziamento; effettuare la misurazione della temperatura corporea (che dovrà essere inferiore ai 37,5°); igienizzare le mani. Le porte del “PalaBanca” saranno aperte domenica pomeriggio a partire dalle ore 17 per consentire un accesso sicuro e ordinato a tutti i tifosi che potranno accedere al palazzetto attraverso due accessi sicuri, dedicati e separati per le rispettive tifoserie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.