Dopo il furto in un negozio la fuga lungo le vie del centro, due arresti

Più informazioni su

Dopo il furto in un negozio la fuga lungo le vie del centro, due arresti. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio del 21 gennaio a Piacenza.

Due uomini, di nazionalità somala e senegalese, hanno rubato capi di abbigliamento del valore di 200 euro nel negozio Terranova di via XX Settembre. Vistosi scoperti, i due si sono dati alla fuga, rincorsi in strada dalla responsabile del negozio. Alcuni passanti, dopo aver tentato di fermarli, hanno chiesto l’intervento del 112.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile assieme ad altri carabinieri. I militari hanno fermato i due – che avevano ancora la refurtiva – in via Primogenita. Nella mattinata del 22 gennaio si è tenuta la direttissima, con la convalida dell’arresto e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.