Quantcast

Esce di strada all’alba sulla via Emilia, ventenne in ospedale

Più informazioni su

Incidente stradale alle 5 e 30 di domenica 23 gennaio. Un giovane di 20 anni ha perso il controllo della vettura ed è uscito di strada sulla Via Emilia Pavese tra Sarmato e Rottofreno. Immediati i soccorsi, con un’ambulanza della Pubblica Assistenza Val Tidone e l’auto infermieristica del 118 di Castelsangiovanni: dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato al Pronto Soccorso di Piacenza in codice giallo.

Per mettere in sicurezza il veicolo incidentato è stato necessario l’intervento della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni. La dinamica di quanto successo è al vaglio dei carabinieri.

incidente via Emilia Sarmato

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.