Quantcast

Francesca Piccinini in visita alla Volley Academy “Qui organizzazione da Serie A”

Giornata speciale per la Volley Academy Piacenza, che mercoledì ha ricevuto la visita di Francesca Piccinini, leggenda della pallavolo azzurra e vicepresidente di UYBA Volley, che ha avuto modo di vedere in prima persona le strutture della società presieduta da Corrado Marchetti.

“La Volley Academy Piacenza è una società giovane e con le idee molto chiare con una organizzazione da Serie A – ha detto Piccinini al termine dell’incontro -. Ho visitato le loro strutture e devo dire che mi hanno sorpreso per quanto sono complete e all’avanguardia. Per alzare il livello della pallavolo giovanile in Italia è necessario che ci sia una stretta collaborazione tra le società più virtuose e la Volley Academy Piacenza è senza alcun dubbio una di queste”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.