Quantcast

Finisce con l’auto contro un palo della luce: fermato dagli agenti è positivo all’alcol test

Finisce con l’auto contro un lampione davanti ad una pattuglia della Polizia Locale in transito, fermato dagli agenti risulta positivo all’alcol test. È successo intorno alle 15 dì martedì 25 gennaio in via Agazzano a San Nicolò.

Alla guida di una Fiat Tipo un trentacinquenne italiano che, mentre stava effettuando una manovra di svolta, ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica. Il conducente è stato immediatamente fermato dai poliziotti dell’Unione Bassa Val Trebbia Val Luretta e sottoposto ad alcol test che ha fatto segnare un valore di oltre 1,5 g/l, più di tre volte il limite di legge. Il 35enne è stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente di guida e il veicolo – a lui intestato – è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.