Forte vento sui rilievi, temperature minime intorno allo zero previsioni

Più informazioni su

Nuova allerta meteo diffusa dalla Regione Emilia Romagna, a partire dalla mezzanotte. Per quanto riguarda il territorio di Piacenza, è atteso un forte vento che interesserà la montagna, fino alla giornata di sabato 8 gennaio.

Le previsioni di Arpae per venerdì 8 gennaio indicano cielo inizialmente sereno, salvo locali banchi di nebbia nelle pianure lungo l’asta del Po. Nel corso della giornata transito di nuvolosità medio-alta senza fenomeni.

Temperature in diminuzione le minime specie nelle pianure interne, ove saranno comprese tra 0 e -3 gradi ed anche leggermente inferiori in aperta campagna, con diffuse gelate; valori sopra lo zero solo lungo la costa. Massime stazionarie, comprese tra 5 e 8 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.