Francescani in lutto per la scomparsa di Padre Chiappetta

E’ deceduto nella serata di venerdì 21 gennaio Padre Felice Chiappetta (al secolo Alessandro), di anni 81. Padre Felice ha vissuto per quasi 9 anni nel convento dei Padri Francescani della Basilica di Santa Maria di Campagna in Piacenza, svolgendo il servizio di confessore con grande dedizione e pazienza.

I funerali si terranno lunedì 24 gennaio alle ore 11, nella Basilica di Santa Maria di Campagna (Piazza delle Crociate, Piacenza). Sabato 22 e domenica 23, alle ore 21 si terrà la veglia di preghiera, sempre in Santa Maria di Campagna.

(foto da Facebook di S. Maria di Campagna)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.