Quantcast

Gas Sales Bluenergy, coach Bernardi apre gli “Incontri con l’autore”

Nuovi appuntamenti presso l’Official Temporary Store della Gas Sales Bluenergy Volley in via Sant’Antonino, 21 a Piacenza. A partire da sabato 15 gennaio lo store ufficiale della squadra ospiterà gli “Incontri con l’autore”: tre momenti con tre personaggi autorevoli legati, a vario titolo, al mondo della pallavolo e del territorio.

Sabato 15 gennaio sarà la volta di Lorenzo Bernardi che presenterà “La regola del 9” ed Roi alla presenza dell’editore Michele Riva. Moderatore dell’incontro Simone Carpanini. La storia, le imprese e la capacità di superare gli ostacoli nella vita non solo sportiva. Sabato 22 gennaio la Dott.ssa Aschieri e Avv. Augusto Ridella presentano “Arrestiamo l’arresto cardiaco” ed Ellade. Moderatore dell’incontro Pietro Visconti, direttore quotidiano Libertà. Un libro che diffondere il messaggio di Progetto Vita e la cultura del pronto soccorso. Piacenza rappresenta un modello a livello europeo nella lotta all’arresto cardiaco. Con questa storia vengono svelati i segreti per poter diffondere le buone pratiche. Infine, sabato 29 gennaio il giornalista Matteo Marchetti presenterà “Il bimbo e le belve. Storia di un uomo e del bambino del miracolo” ed. Baldini&Castoldi del dottor Roberto De Castro. Una storia di impegno e di dedizione, di speranza e coraggio, che affascina e commuove e che ci insegna a superare le avversità della vita.

Gli incontri di sabato 22 e 29 gennaio sono all’insegna della solidarietà nell’ottica di #faresquadraxpiacenza: il ricavato della vendita dei volumi andrà infatti in beneficenza. Nel pieno rispetto delle normative anti covid-19 gli eventi saranno a porte chiuse e trasmessi on line a partire dalle ore 15 del sabato in cui vengono effettuati gli incontri sui canali ufficiali di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.

APPUNTAMENTI

– Sabato 15 gennaio: Lorenzo Bernardì “La regola del 9” ed Roi

– Sabato 22 gennaio: Dott.ssa Aschieri e Avv. Ridella “Arrestiamo l’arresto cardiaco” ed Ellade

– Sabato 29 gennaio: Roberto De Castro, “Il bimbo e le belve. Storia di un uomo e del bambino del miracolo” ed Baldini&Castoldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.