Gas Sales Bluenergy in campo con Vibo Valentia: ecco come acquistare i biglietti

E’ possibile acquistare i biglietti per il match del 12 gennaio (al via alle ore 20.30) che vedrà impegnata in casa la Gas Sales Bluenergy Piacenza con Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. I biglietti sono acquistabili presso gli sportelli Gas Sales, le Filiali/Agenzie della Banca di Piacenza e on line su Vivaticket. Per maggiori informazioni sugli orari e giorni di apertura: www.gassalespiacenza.it; www.gassalesenergia.it/sportelli; www.bancadipiacenza.it. Su Vivaticket è sempre disponibile l’acquisto on line fino alle 21 nel giorno della partita. Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il Temporary Official Store in via Sant’Antonino, 21 Piacenza dal lunedì al sabato con il seguente orario 10-13, 14-19.

Gas Sales Bluenergy ricorda che, con l’entrata in vigore delle nuove normative Covid-19 decise dal governo, per accedere al PalabancaSport è necessario il Super Green Pass ed è obbligatorio indossare le mascherine Ffp2. Non sarà possibile consumare cibo e bevande all’interno della struttura. Il bar sarà naturalmente chiuso.

PREZZO BIGLIETTI 

T.FARNESE E GOTICO – Intero: 30 euro; Ridotto (U16/O70): 25 euro
TRIBUNA PO – Intero: 25 euro; Ridotto: 20 euro
CURVA BOVO E S. ANTONIO – Intero: 20 euro; Ridotto: 15 euro

DETTAGLI: Per poter accedere al PalabancaSport occorre essere muniti del Super Green Pass e mascherina Ffp2.
Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà della Società e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero ulteriormente limitato di persone, sarà la Società a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla Società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato

Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.